SEGUICI SU:

Quote di servizio MSC Crociere

Comunicato Ufficiale MSC Crociere del 25 febbraio 2019, relativo alla nuova politica sulle "quote di servizio" a far data dalle partenze del 31 marzo 2019.

Msc Crociere nei giorni scorsi ha comunicato alle agenzie di viaggi partner che: “A seguito numerose sollecitazioni del mercato, dissipiamo ogni dubbio e chiariamo definitivamente che le quote di servizio (volgarmente dette “mance”) non saranno più modificabili o cancellabili a bordo. Le stesse quote saranno pre-pagabili in agenzia. Inoltre, fino al 30 aprile 2019, sarà possibile usufruire di una speciale riduzione del 50%, per chi decidesse di pre-pagarle in agenzia per le pratiche in essere con partenze dal 31 marzo. Il pagamento delle quote di servizio serve a garantire il mantenimento dei più alti standard di qualità dei servizi per i nostri ospiti. MSC Crociere ritiene che eventuali mance individuali non garantiscano un sistema equo per premiare tutti i membri dell’equipaggio per il loro eccezionale servizio“.

Pertanto, per tutte le partenze dal 31 Marzo 2019, agli ospiti sarà richiesto il pagamento delle quote di servizio e non potranno più essere modificate o cancellate una volta a bordo. Il costo del servizio giornaliero verrà automaticamente addebitato sul conto della cabina da saldare a fine crociera. In alternativa, per chi ha prenotato la sua crociera presso la nostra agenzia di viaggi, potrà pre-pagare da noi le quote di servizio (quote di servizio alberghiero) usufruendo fino al 30 Aprile 2019 uno sconto del 50%. La promozione non è valida per le partenze MSC World Cruise. Vi informiamo altresì che le mance individuali ai membri dell’equipaggio sono vivamente sconsigliate.

 

GALLERY

CONDIVIDI SU
Top